L’imprinting con la tua Genesa


C’è chi dice che la propria Genesa vada “attivata”, chi sostiene che essa sia già funzionante al momento della creazione e che non servono particolari pratiche per metterla in moto, chi ritiene che ogni Genesa dovrebbe essere battezzata, e così via…

Cosa ne penso io? Penso che tutte queste cose siano molto utili ma che nessuna di queste sia realmente indispensabile: la Genesa, per sua natura, è un oggetto estremamente efficace. Ho avuto personalmente numerosi risultati, intenzioni accolte e realizzate da questi speciali amiche, anche con Genesa neonate, mai viste prima, mai “attivate” né battezzate.

Tuttavia, è evidente che una cerimonia di imprinting con la Genesa, condotta con consapevolezza e centratura, possa fare la differenza: non tanto per lei… quanto per te! Un conto è infatti avere sul proprio comodino un oggetto neutro, per quanto bello ed efficace; un altro è avere a che fare con un oggetto che si è fatto prima conoscere da te, che si è presentato, che si è manifestato visivamente con una forma esplicita (forma animale, umana, antropomorfa o eterica) durante una visualizzazione, a cui non sei stata tu a dare il nome ma è stata lei a confidartelo.

Creare una connessione speciale con la tua Genesa ti offre la possibilità di rimanere in contatto con lei anche a distanza, di comunicare meglio le tue intenzioni, di assorbire meglio le sue risposte, di notare più rapidamente le sincronicità della vita che la Genesa ti aiuta ad attrarre nella tua vita. In breve, la cerimonia di imprinting, sebbene non indispensabile per un corretto utilizzo, è ESTREMAMENTE RACCOMANDATO.

In cosa consiste la cerimonia di Imprinting con la Genesa:

Con l’aiuto di una voce guida, si effettua una visualizzazione guidata che consente di passare i seguenti step:

  1. Contatto fisico: riconoscere la tua Genesa nella sua forma materiale, sentirla, farne esperienza sensoriale.
  2. Contatto sottile: sentire la tua Genesa a livello vibratorio, avvertirla a livello di percezioni sottili
  3. Imprinting: visualizzare la forma esplicita della tua Genesa, riconoscersi, presentarsi
  4. Patto di sangue: sancire un’alleanza per la vita con la tua Genesa per consapevolizzare il fatto che lei è una vera e propria estensione della tua intenzione.

Al termine della cerimonia la connessione permetterà un accesso ancora più rapido al mondo della tua Genesa, più stabile, ancora più efficace. Per poter effettuare l’Imprinting Genesa assieme a me puoi contattarmi dalla pagina contatti di questo sito. Prima però, assicurati di aver letto accuratamente anche la guida iniziale sulla Genesa che ho messo a disposizione su questa pagina.

Articoli recenti