IL FUORI E’ DENTRO: Ciascuno di noi emette delle “frequenze” che attraggono o respingono occasioni e circostanze. Infatti, in base alla propria emissione personale accadono delle cose nella nostra vita che possono essere favorevoli o sfavorevoli non solo ai nostri progetti personali ma anche a quelli lavorativi: incontri fortuiti, sincronicità, intuizioni, scelta delle parole quando si comunica con altri, ecc…
COSA POSSO FARE PER TE: Aiuto le persone a modificare la propria emissione interna per sintonizzarsi su nuove opportunità lavorative, collaborative e professionali più in linea con i propri obiettivi e con i propri progetti lavorativi e di business.
COME LAVORO: Dentro di noi ci sono delle immagini che condizionano prepotentemente e pervasivamente le nostre vite. Nel corso di centinaia e centinaia di sessioni individuali a distanza (in video chiamata), mi sono reso conto che l’origine di queste immagini non è sempre così chiara e definita: possono essere ricordi d’infanzia, ricordi pre-natali, immagini lasciate da film o storie che abbiamo assorbito, qualcuno, in alcuni casi, le potrebbe definire immagini provenienti da vite passate (io sono un pò scettico a riguardo ma alla fine non cambia) oppure sogni o, ancora, interazioni avute con entità nei mondi “sottili”.
Qualunque sia l’origine delle immagini che ti porti dentro l’unica certezza, l’unico dato di fatto, è che queste risiedono DENTRO di te. Sono lì, chissà perché, chissà per quale ragione, chissà da quando e da quanto. E’ assolutamente irrilevante perchè, nel 100% dei casi, se metti mano a quelle immagini e riesci a modificarle, la tua emissione cambia, migliora, trasmette meglio a te e agli altri i tuoi progetti, desideri ed ambizioni. E così migliorano anche le coincidenze personali e professionali, le sincronicità lavorative ed affettive, le opportunità e gli incontri nella vita.
QUANTE SESSIONI SERVONO: già a partire dalla prima sessione potrai notare risultati tangibili. Il numero di sessioni per raggiungere i tuoi obiettivi professionali varia in funzione della tua situazione di partenza e dalla quantità e qualità delle immagini che ti bloccano.In genere offro una prima sessione gratuita per farmi un’idea su come procedere.
LO STRUMENTO PRINCIPALE CHE UTILIZZO: LE COSTELLAZIONI SISTEMICHE INDIVIDUALI
L’uomo vive all’interno di un campo di informazioni. Ogni cosa viene scritta e conservata in questo archivio universale a cui è possibile accedere per leggere informazioni salvate e, se il campo lo permette, per scriverne di nuove o modificarle di antiche.
Riportare armonia nel campo delle informazioni equivale a riarmonizzare le cause che, a cascata, generano intoppi cronici nella nostra esistenza.
Il tipo di costellazione di cui mi occupo, a differenza delle tradizionali costellazioni di gruppo, si basa su un colloquio individuale in cui costellatore e costellato collaborano nella lettura e nella riscrittura di tali informazioni. Questo tipo di costellazione può avvenire sia di persona che tramite colloquio telefonico o in videochiamata.
Le costellazioni sono particolarmente difficili da raccontare a parole ma se ne capisce perfettamente il senso, la forza e l’utilità durante la costellazione stessa. A volte sciogliere nodi profondissimi legati ad antiche faide familiari tra i nostri antenati può traghettarci fuori da una condizione di disagio fisico. Un omicidio di un proprio caro, rimasto non visto, può riemergere alla consapevolezza e portare equilibrio nella propria situazione lavorativa. L’incapacità di una madre o di un padre di rispondere alle aspettative di un figlio può essere guardata da vicino, in tutta la sua impotenza e frustrazione, e permettere all’abbondanza di scorrere nuovamente nelle nostre esistenze. I piccoli e grandi miracoli che possono accadere sono infiniti in forma e qualità.
Riportare alla luce antiche dinamiche irrisolte, guardarle da vicino, comprenderle e lasciarle andare, significa riportare ordine ed armonia nelle nostre vite. Cambiano gli avvenimenti, si modificano reazioni automatiche nostre o altrui, accadono sincronicità inimmaginabili. Soluzionare nel sottile significa, a cascata, portare luce e slouzione nei nostri attuali percorsi di vita.
Contattami per costellare una questione davvero importante che riguarda la tua esistenza e i problemi ricorrenti che immancabilmente si impongono come tuoi forzosi compagni di viaggio.