Qualche anno fa è stata donata a mio figlio una Genesa da un mio buon conoscente. L’oggetto ha subito attirato la mia attenzione: la sua forma è magnetica. Svariate volte mi sono ritrovato ipnotizzato difronte a uno di questi oggetti delle meraviglie.
Il suo duplice utilizzo di armonizzatore di ambienti, situazioni e luoghi e di amplificatore di intenzione me ne hanno fatto innamorare. E’ stato un vero e proprio colpo di fulmine. Come ho potuto constatare nel tempo, avere una Genesa in casa è come avere un essere antico, saggio, silenzioso: la sua presenza e l’interazione con essa sono come un balsamo per le preoccupazioni, le situazioni difficili e per quei desideri dell’anima che tendono a volersi sottrarre alla nostra compagnia.
COS’E’ LA GENESA
La Genesa Crystal è un cubo sferico ottaedro (un poliedro con 14 facce, di cui 6 quadrati e 8 triangoli): un solido di Archimede che contiene al suo interno tutti e 5 i solidi platonici – tetraedro, cubo, ottaedro, icosaedro, e dodecaedro – forme che si ritrovano nei mattoni primari di tutta la vita organica. Secondo il suo scopritore, Derald George Langham, la Genesa Crystal riflette il modello dell’embrione dopo la terza divisione cellulare. In questa fase, la struttura di tutte le forme di vita cellulari è identica: da lì in poi la vita può espandersi in ogni direzione, sia animale che vegetale. Tale forma embrionale primaria conterrebbe secondo Langham, già di per sé un potenziale energetico infinito.
La Genesa Crystal è inoltre denominata cristallo (crystal) perché la sua forma geometrica rispecchia anche quella dei cristalli naturali. Chi ha lavorato con cristalli sa che è possibile programmarli, secondo un intento (Intuizione, Equilibrio, Protezione, Risveglio della coscienza, Pace, ecc.). La medesima cosa è possibile con questa sacra scultura, immediata e potente nella sua azione: al pari loro infatti, il Genesa è come un enorme cristallo naturale che genera un potente vortice energetico- vitale continuo. Tale vortice sottile può essere di due differenti tipi in base alla forma geometrica che si sceglie come base di appoggio: appoggiato sul lato Quadrato (Ricettivo, Femminile, Yin ) o appoggiato sul lato Triangolare (Espansivo, Maschile, Yang).
UTILIZZI DELLA GENESA CRYSTAL
Le Genesa Crystal sono utili per tutti: sono usate dai guaritori per potenziare le loro intenzioni di guarigione, dagli gli imprenditori per aumentare il flusso degli affari, dai giardinieri per facilitare la crescita e lo sviluppo delle piante. La Genesa Crystal può essere sintonizzata su un’intenzione specifica semplicemente istruendola a farlo. Questo può essere fatto:
- concentrandosi sul cristallo durante la meditazione
- tenendo le mani all’interno della sfera mentre si dice una preghiera
- “respirando” il tuo intento nel cristallo
USI PER L’ESSERE UMANO
- favorire la meditazione permettendo un rilassamento più veloce di muscoli e tendini
- far sperimentare un più ampio grado di presenza, energia e concentrazione
- armonizzare il campo energetico e gli aspetti fisici, emotivi, mentali e vitali dell’individuo
- riportarci al nostro Sè superiore
- potenziare trattamenti e sessioni energetiche
- aiutare sé stessi e gli altri stimolando la guarigione fisica e spirituale (anche a distanza)
- migliorare l’energia degli ambienti quotidiani assorbendo energia negativa e trasformarla rapidamente in energia positiva, vitale e vibrante
- correggere gli effetti nocivi dell’inquinamento elettromagnetico
USI PER PIANTE ED ANIMALI
- allontanare i parassiti dai vegetali e favorire la crescita ed aumentare la resa di piante in giardino, piante d’appartamento e da semina
- permettere agli animali di rigenerarsi: cani e gatti sono generalmente incuriositi e attratti da questa geometria; i gatti , in particolare, vi si intrufolano quando non si sentono in forma
Attrazione
Le Genesa sono utili a tutti coloro che vogliono attrarre più amore, pace, armonia, abbondanza, buona salute ma, allo stesso, offrono l’opportunità di assistere alla guarigione del nostro pianeta in prima fila. Il semplice fatto di dotarsi di una Genesa Crystal contribuisce a purificare e ribilanciare le energie della Terra Madre. E ‘un grande strumento attraverso il quale le forze universali sono in grado di lavorare per riportare la pace e armonia al piano terreno perché la Genesa trasporta le energie in eterno con la possibilità d’impostare il vostro intento, inviarlo e lasciare che esso faccia il lavoro.
E’ possibile posizionare dei soldi nel suo centro per attirare abbondanza economica (purché l’intenzione non rechi danno a te, agli altri, al pianeta), tuttavia è da tenere ben presente che la Genesa non è una “lampada di aladino” o una “bacchetta magica” che realizza ciò che vogliamo: sarebbe meglio utilizzarla per accrescere il proprio grado di Coscienza personale anziché per inoltrare richieste materiali specifiche all’Universo. Purtroppo molte persone costruiscono GenesaCrsytal senza avere una solida base di Conoscenza e Coscienza personale, alimentando un business e una speculazione, dichiarando che la presenza di una Genesa Crystal possa far aumentare i poteri psichici o intuitivi, realizzare i desideri e appagamenti materiali, mentali e sentimentali a piacimento, quasi fosse un genitore accondiscendente che realizza ogni desiderio del suo pargolo. Tuttavia, questo non è l’approccio più indicato per interagire con una Genesa. E’ necessario avere molto rispetto per questo oggetto: specialmente nell’esprimere dei desideri o delle richieste, è sempre bene considerare l’interazione come se si fosse al cospetto di un angelo, qualunque significato questa parola abbia per te.
Meditazione
Questo strumento è un prezioso aiuto durante la meditazione: in sua presenza, viene percepita una maggiore centratura ed equilibrio interiore. Per utilizzare attivamente una Genesa è sufficiente focalizzandosi su di essa durante una meditazione o tenendola in mano mentre si invia una preghiera o una richiesta a Dio o all’Universo. È anche possibile utilizzarla per trascendere esperienze negative ripensando alle situazioni da comprendere o inserendolo al centro della sfera un fogliettino con descritto la propria personale richiesta. Inoltre, in molti riferiscono una maggiore consapevolezza e molte esperienze profondamente commoventi meditando all’interno di una Genesa di adeguate dimensioni.
Armonizzazione
La Genesa è altresì uno degli strumenti più potenti e immediati per migliorare non solo l’energia degli ambienti. Una Genesa è infatti in grado di correggere gli effetti nocivi dell’inquinamento elettromagnetico, favorisce la meditazione e supporta l’armonizzazione del proprio campo energetico, delle energie della casa e di quella degli ambienti lavorativi.
La Genesa può essere utilizzata per trattare energeticamente persone, animali, giardini e piante d’appartamento. Inoltre, può essere utilizzata per programmare l’acqua e per smorzare eventuali effetti collaterali di farmaci. Ad esempio, puoi mettere una foto per proteggere una persona amata o aiutarle a guarire.
Potenziare l’effetto della Genesa
Per aumentarne la potenza può essere consigliabile porre un cristallo al centro. Per esempio:
- un quarzo rosa può essere usato per magnificare l’amore nella tua vita
- un’ametista può essere utilizzata per amplificare i tuoi poteri intuitivi
- un cristallo di quarzo chiaro può essere usato per promuovere la pace e l’armonia
Cosa ne pensa chi è stato scelto da una Genesa:
Jessica, consulente di benessere integrale
COME DOTARTI DELLE TUA GENESA:
Contattami dalla sezioni contatti di questo sito e conosciamoci: sarà un piacere poterne parlare a voce.