Dimagrire mentre dormi: la riprogrammazione durante il sonno


Quale miglior modo per “dimagrire pensando”… senza nemmeno aggiungere della attività in più durante il giorno?😑

Nell’esperimento che sto per fare -se ti interessa rimanere aggiornato commenta qui sotto- questo tipo di approccio sarà predominante.
La riprogrammazione durante il sonno sfrutta la permeabilità della mente inconscia quando non è ostacolata dai filtri razionali. In queste fasi, stimoli come visualizzazioni guidate, affermazioni o suggestioni possono essere assimilati direttamente dagli strati più profondi della psiche.
Come fare? La chiave è applicarsi specialmente durante gli stati di pre-sonno e addormentamento iniziale, evitando la fase REM in cui avvengono i sogni intensi. I momenti perfetti sono il riposino pomeridiano e le prime ore dopo essere andato a letto la sera.

(PICCOLO SPAZIO PUBBLICITA’ 😀: Ti piace questo contenuto? Mi dai una mano a farlo arrivare ad altre persone? Per favore, condividi! A te non costa nulla, per noi significa tanto)

In questi periodi, esponendo la tua mente agli appositi audio o contenuti puoi bypassare la mente cosciente e ‘installare’ le nuove programmazioni mentali, intenzioni e modelli di cambiamento che desideri radicare (ecco perché addormentarsi con la TV accesa non è un’opzione ottimale).
I potenziali benefici di questo approccio sono molteplici💪💪💪: puoi nutrire le tue intenzioni più profonde, sciogliere blocchi emotivi o credenze limitanti, attivare processi di autoguarigione fisica e psichica, ridefinire i tuoi schemi comportamentali e, ovviamente, installare importanti informazioni relative alla perdita di peso e al rimodellamento del tuo fisico. Il tutto sfruttando il portale diretto con l’inconscio che il sonno leggero ti offre e bypassando i filtri della mente cosciente.

Certo, si tratta di un campo di sperimentazione che richiede costanza e pazienza. Ma quale miglior momento per lavorare su te stesso se non durante il dolce riposo notturno? 💤

CONDIVIDI SUL TUO PROFILO CON IL TUO PERSONALE COMMENTO PER AIUTARCI A FAR CRESCERE QUESTO GRUPPO DI STUDIO DEDICATO A DIMAGRIRE CON IL PENSIERO

Articoli recenti