Dimagrire con il pensiero: il gruppo Facebook


DIMAGRIRE… 😐 Sto creando un protocollo immaginale per riattivare il mio metabolismo basato su visualizzazione e meditazione immaginale perché mi ritrovo con un problema personale di peso e stress.

Allora mi sono messo in testa di tentare questa cosa 😆😇😅: perdere peso e mettere su massa esclusivamente col “pensiero” (in realtà con i corpi sottili). Non so se ce la farò ma mi sembra un ottimo esperimento da fare e da condividere con chi mi segue.
Sto iniziando ad organizzare i pensieri e sto facendo delle ricerche e quello che sta emergendo inizia a gasarmi tantissimo!

Non so se mai riuscirò ad assemblare un metodo del genere (e onestamente mi interessa anche poco il risultato… quindi non c’è miglior condizione da cui partire).

In ogni caso mi esalta l’idea di creare uno strumento del genere o almeno di provarci e voglio provare a farlo e mi piacerebbe farlo condividendo nel mio FB quello che faccio e come lo faccio. Ti va di seguirmi? E’ sufficiente che tu ti iscriva a questo gruppo Facebook: https://www.facebook.com/groups/863782625573716

Per favore, mi aiuti a condividere questo progetto? Più siamo e migliori saranno gli esperimenti che faremo assieme.

Di cuore!
Francesco Nano

Articoli recenti