Pentasfera: oltre la Genesa Crystal


Come visto nella pagina di presentazione delle Genesa, la Genesa Crystal è denominata cristallo perché la sua forma geometrica rispecchia quella dei cristalli naturali. Grazie alla sua forma perfettamente allineata con la natura, genera un vortice energetico-vitale continuo ed è a tutti gli effetti un’antenna che attrae, purifica ed amplifica tale energia.

Attraverso invece la Genesa Pentasfera, “potenziata” con l’aggiunta del 5° elemento, possiamo toccare l’infinito, che è lo spirito e la vita stessa. Gli spazi interni formano infatti non quadrati e triangoli ma pentagoni e triangoli, rendendola uno strumento estremamente potente oltre che una vera e propria bella opera d’arte. Con il cambiamento di forma, è disponibile anche un cambiamento nel suo scopo essenziale. Mentre il Genesa Crystal è noto per equilibrare le energie e amplificare l’intenzione, la pentasfera, con i 2 ulteriori cerchi necessari alla sua realizzazione, aggiunge la vita stessa, intesa quella dei mondi sovrasensibili. Mediante l’utilizzo consapevole della pentasfera è possibile ricordare meglio i sogni e riposare meglio; inoltre, può essere utilizzata per facilitare il viaggio astrale (per chi è già predisposto in tal senso) mantenendo il corpo in modo sicuro e ancorato al piano terra.

La forma stessa del pentagono, unito alla sfera, rappresenta la stabilità della vita e può giocare un ruolo importante e personale sulla ricerca dello scopo profondo della nostra. Questa ha proprietà rigenerative interiori importanti. Mentre si potrebbe usare un Genesa Crystal per pulire, equilibrare, e amplificare l’energia, le Pentasfera si prestano meglio ai processi di intuizione interna, comprensione della vita e della nostra vita attraverso la sperimentazione diretta del mondo astrale. Lo scopo di questi oggetti è, in definitiva, supportare il lavoro interiore di risveglio della coscienza che, in ogni caso, deve essere percorso attimo per attimo nel nostro quotidiano.

 

Articoli recenti